Kit per la sicurezza abitazione completo senza fili senza nessun tipo di istallazione funziona tutto wireless e si può gestire tutto da telefonino una notifica ti arriva direttamente sul'aaplicazione in caso si attivano i sensori di movimento o si attiva una telecamera o un'apertura di una porta.
E così composto: 1 centralina hub dove vengono registrati tutti i dati
2 sensori di movimento(comunica quando viene rilevato un movimento allo smartphone tramite sensori di calore)
3 sensori porta o finestra
1 tastiera di accesso (dove mediante un codice puoi attivare o disattivare l'allarme)
2 telecamere ad infrarossi per interno(di vede benissimo di notte con la funzione di spia per i bambini e ninna nanna )
1 telecamera a infrarossi per esterno (dove si possono selezionare le aree di rilevamento per l'allarme)
1 sensore perdita acqua(quando viene rilevata acqua il sensore invia una notifica allo smartphone)
1 sirena con luce strobo (viene attivata quando una porta finestra o un movimento si attiva )
1 telecomando comodo per attivare o disattivare l'allarme
Qualsiasi informazione sono disponibile
Tutto funzionante qualsiasi prova
Acquistato a 900 euro vendo a 400trattabile
Salve vorrei vendere il.mio kit di sicurezza abitazione
-
- Contatta:
- KC
- Città: Roma
- Contatta:
Re: Salve vorrei vendere il.mio kit di sicurezza abitazione
E' una descrizione un po' vaga... puoi essere un po' più preciso?
"Quando mi chiedono perchè corro, rispondo che tanti corrono per vedere chi è il più veloce. Io corro per vedere chi ha più coraggio."
Steve Prefontaine
Steve Prefontaine